Ristorazione Scolastica 23/24: iscrizioni e rinnovi

Una corretta alimentazione è alla base della crescita e dello sviluppo psicofisico di bambini e ragazzi. Trasmettere delle corrette abitudini in questo senso è un compito che sicuramente spetta in primis alla famiglia, ma non solo. La scuola infatti, attraverso il servizio di refezione, può garantire agli alunni pasti sani ed equilibrati.

Per l’iscrizione al servizio è possibile contattare Sodexo ai seguenti riferimenti:

• BALARIN NADIA: 349/8724921 (lun, mar, mer e ven dalle 14,00 alle 18,00 – gio dalle 13,30 alle 15,30)
  • Indirizzo mail: Nadia.BALARIN@sodexo.com

Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare Sodexo ai seguenti riferimenti:

• NUMERO VERDE: 800/363203 (martedì e giovedì dalle 14 alle 15.30 e mercoledì dalle 9 alle 12)
  • E-MAIL: inforette.scolastiche.fms.it@sodexo.com (indicare sempre COMUNE DI LIMBIATE nell’oggetto dell’e-mail) – Sezione CONTATTACI del Portale Genitori.

La Commissione Mensa svolge un ruolo di collegamento tra l’utenza e l’Amministrazione relativamente al Servizio di Ristorazione Scolastica, collaborando nel monitoraggio del gradimento dei pasti e delle modalità di erogazione del servizio, facendosi carico di riportare i suggerimenti e i reclami che pervengono dall’utenza stessa.