Sostegno abitativo per genitori separati o divorziati

Un bando di Regione Lombardia: scadenza 30 giugno 2019

Dal 5 giugno 2018 al 30 giugno 2019 è possibile presentare domanda di contributo in favore di genitori separati o divorziati.

Il bando è finanziato da Regione Lombardia ed è finalizzato all’implementazione delle misure per la realizzazione di interventi di sostegno abitativo a favore di genitori separati o divorziati, in particolare con figli minori.

La domanda deve essere presentata online sull’applicativo accessibile alle pagine web di Regione Lombardia all’indirizzo: www.siage.regione.lombardia.it da parte del genitore separato o divorziato a partire dalle ore 10:00 del 5 giugno 2018 alle ore 17:00 del 30 giugno 2019.

Per informazioni, è possibile consultare il portale dedicato di Regione Lombardia (qui).