Teatro serale al via con la commedia brillante “Dove vai tutta nuda?”

Sabato 17 novembre, alle 21 al teatro di via Valsugana

Il teatro comunale di Limbiate inaugura la sua stagione di prosa il prossimo sabato 17 novembre alle h. 21.00 con la commedia brillante “DOVE VAI TUTTA NUDA”: un titolo che ci riporta indietro nel tempo fino al popolare film del 1969 del regista Pasquale Festa Campanile (con Vittorio Gassman, Maria Grazia Buccella, Gastone Moschin, Thomas Milian e un giovane Mario Cecchi Gori nella parte di un avvocato). Questa brillante commedia teatrale ne ripropone alcuni ingredienti, abbondando in umorismo e in buone dosi di “luoghi comuni” più che attuali grazie al testo e la regia del bravo Marco Cavallaro. Sul palco, affiatatissimi attori già esperti nel genere brillante (Fabio Mascagni, Antonio Sarasso, Alberto Barbi e la bellissima Maria Occhiogrosso) si muovono nella suite di un facoltoso albergo romano, che farà da scena alle disavventure dell’On. Panciaroli, Ministro della Repubblica Italiana. Presunte tangenti, un amante insospettabile, la curiosità di un giornalista in cerca di scoop e una moglie che ha il “vizio” di girare tutta nuda, o quasi, movimenteranno non di poco la vita dell’onorevole, da sempre noto come persona dalla condotta esemplare sul lavoro e nel privato.

“Un gioco comico che si rifà al genere della pochade francese, con un pizzico di humor inglese, ma in perfetto stile italiano” ha dichiarato il regista Marco Cavallaro.  In effetti, fra porte che si aprono e si chiudono dove tutti cercano di nascondere tutto, con ritmi da lasciare lo spettatore senza fiato, “Dove vai tutta nuda?” si conferma una nuova irresistibile commedia.

Costo biglietti: 25 € intero, 22 € ridotto; poltrona 22 € intero, 19 € ridotto.

La biglietteria del teatro di via Valsugana a Limbiate è aperta ogni mercoledì e sabato dalle 16 alle 19.

On line: www.melarido.store, www.teatrocomunalelimbiate.it (senza costi aggiuntivi) e su www.vivaticket.it (con piccolo costo prevendita per la scelta del posto in sala).

Info e prenotazioni: biglietteria@melarido.it Telefono teatro-mobile: 392 8980187