Unione Sportiva Kennedy – 45 anni di attività

Il 20 ottobre ricorre il 45° anniversario dalla fondazione dell’Unione Sportiva Kennedy (1974-2019), associazione che nella sua lunga storia ha coinvolto e continua a coinvolgere tantissimi giovani attraverso lo sport. Un impegno fondamentale e continuo, trasformatosi in un vero e proprio lavoro a servizio della comunità.

Per celebrare la sua storia e in attesa della grande festa di anniversario, l’U.S. Kennedy, con il patrocinio del Comune di Limbiate, ha organizzato eventi e tornei già dai primi mesi del 2019, come l’open day di basket che si è tenuto a marzo o il torneo di volley e di basket che si è appena concluso. Quest’ultimo si è svolto nell’arco di oltre due settimane e ha visto la partecipazione di oltre 30 squadre di pallavolo e pallacanestro; richiamati dalla bella iniziativa, più di 2000 spettatori hanno assistito alle gare e ai momenti di socialità “post-partita”, durante i quali i presenti si sono incontrati per mangiare in compagnia.

Una sfida impegnativa, ripagata dall’entusiasmo di chi ha preso parte all’evento e dalla soddisfazione di esser stati in grado di unire la comunità attraverso lo sport.