Proclamazione del Sindaco e del Consiglio Comunale

L’Ufficio Centrale Elettorale ha terminato le procedure di verifica e verbalizzazione relative alle Elezioni Amministrative 2021 e ha proclamato eletto Sindaco di Limbiate Antonio Romeo, proclamando contestualmente gli eletti alla carica di Consigliere Comunale.

Il Sindaco Antonio Romeo, candidato con la coalizione Lega Salvini Lombardia, Forza Italia Berlusconi per Romeo, Si per Limbiate Romeo Sindaco e Giorgia Meloni Fratelli d’Italia, ha ottenuto il 71,27% delle preferenze.

Il candidato Giancarlo Brunato, della coalizione composta da Su la Testa per Limbiate, Partito Democratico e Limbiate Solidale Brunato Sindaco, ha ottenuto il 19,72% dei voti.

Il candidato Mario De Giorgio, candidato con Movimento 5 Stelle 2050 e Azione Civile – Ingroia, ha ottenuto il 9,01% dei voti.

Visita la pagina Elezioni 2021 per tutti i contenuti relativi alle elezioni.

Composizione del Consiglio Comunale:

per la lista n. 1 LEGA SALVINI LOMBARDIA collegata con il Candidato eletto Sindaco

1 CINZIA GALLI
2 ROMINA SCHIESARO
3 FRANCO CIRO VALLARINO

per la lista n. 2 FORZA ITALIA BERLUSCONI PER ROMEO collegata con il Candidato eletto Sindaco

1 VINCENZO ROMEO
2 CLAUDIO CESCHINI
3 NICOLA ROTOLO detto LILLO
4 LILIANA CARVELLI detta LILLI

per la lista n. 3 SI PER LIMBIATE ROMEO SINDACO collegata con il Candidato eletto Sindaco

1 FRANCESCO ROMEO detto FRANCO