”Music & Show” in piazza Aldo Moro – 23, 24, 25, 26 giugno 2022

Grande festa in piazza Aldo Moro, da giovedì 23 a domenica 26 giugno 2022, con l’iniziativa ”Music & Show” organizzata da Pro Loco con la collaborazione del Comune di Limbiate.

Ad aprire l’evento il concerto jazz ”Futura – tributo a Lucio Dalla” organizzato dal Comune di Limbiate per la Rassegna Teatrale Estiva 2022.

Si prosegue con una varietà di iniziative per tutti: nel lungo weekend del 24-25-26 giugno sul palco del ‘Music and Show’ si susseguiranno grandi musicisti come i Dik Dik, special guests tra cui Max Cavallari e i PisAndLov, le premiazioni per le nuove attività commerciali limbiatesi e un concorso canoro con la partecipazione dell’orchestra. A disposizione dei cittadini anche un’area street food, uno spazio giochi per bambini e uno per hobbisti, creativi e prodotti tipici.

Accesso libero.