Avviso: Codice di Comportamento Integrativo dei dipendenti comunali del Comune di Limbiate

Il Segretario Generale informa che sul sito internet comunale è pubblicata la bozza del nuovo Codice di Comportamento Integrativo dei dipendenti del comune di Limbiate che deve essere adottato a seguito delle modifiche normative di cui al D.L 30.04.2022 e del DPR del 13.06.2023 n. 81.

Avvisa inoltre che chiunque abbia interesse può presentare eventuali osservazioni o proposte di modifica del Codice mediante:

• consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune, nell’orario di apertura al pubblico;
  • mediante Posta Elettronica Certificata (PEC): comune.limbiate@pec.regione.lombardia.it

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni Sindacali operanti nell’ambito del Comune di Limbiate. Il termine ultimo per far pervenire eventuali osservazioni è il giorno 25/10/2023.