Open Day Asili Nido comunali – 18 marzo, dalle 9.30

L’Amministrazione comunale di Limbiate vi invita a scoprire gli Asili Nido comunali della nostra città con una giornata a porte aperte in programma sabato 18 marzo 2023, dalle 9.30 alle 12.00.

Le educatrici degli Asili Nido Fantasia (via Garibaldi, 13) e Millecolori (via Missori, 13) vi aspettano per illustrare gli spazi ed offrire informazioni sui progetti educativi, l’organizzazione e le attività rivolte a bambini e famiglie.

Non è necessaria la prenotazione.

Vuoi fare un breve tour virtuale? Clicca qui.

Per la procedura di iscrizione agli Asili Nido clicca qui.

Stiamo lavorando per voi

Durante l’anno educativo 2023-2024, il nido Fantasia sarà momentaneamente trasferito in adeguata struttura ubicata presso Villaggio Giovi. Questo permetterà di procedere con i lavori che porteranno a un completo rinnovamento della struttura di via Garibaldi mediante l’impiego di fondi pari a € 473.000 erogati dal PNRR. Un efficientamento energetico che aprirà le porte ad un nuovo nido green. I lavori prevedono un tempo di circa 10 mesi, alla fine dei quali i bambini potranno rientrare in sede.

La stessa organizzazione del servizio coinvolgerà il nido Millecolori l’anno educativo successivo (2024-2025). Verranno investiti € 649.000 per il completo rinnovamento della struttura. I bambini, anche in questo caso, saranno momentaneamente trasferiti sempre a Villaggio Giovi, con il rientro in sede a lavori ultimati.