Avviso pubblico: Contributi per attività culturali, del tempo libero e sportive per l’anno 2024

Si pubblica in allegato l’Avviso Pubblico avente ad oggetto la Concessione di contributi per attività culturali, del tempo libero e sportive per l’anno 2024 come da determinazione dirigenziale n. 558 del 20/05/2024.

Termini di presentazione delle domande: dal 20/05/2024 alle h. 12.00 del 20/06/2024.

Presentazione delle domande di contributo, sovvenzione, sussidio ed ausilio finanziario.

Le domande di contributo, sovvenzione, sussidio e ausilio finanziario, corredate dalla relativa documentazione, dovranno essere presentate entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso pubblico sul sito ufficiale del Comune di Limbiate. Le domande, e tutta la relativa documentazione, dovranno essere sottoscritte dal legale rappresentante dell’Associazione o dell’Ente interessato.

Le domande, e la documentazione a corredo, potranno essere presentate o fisicamente allo Sportello polifunzionale, od anche inviate per PEC all’indirizzo comune.limbiate@pec.regione.lombardia.it

Le domande di contributo, sovvenzione, sussidio e ausilio finanziario devono essere accompagnate dalla seguente documentazione:

• programma dettagliato della manifestazione o della iniziativa che si intende realizzare con il supporto finanziario del Comune, con la precisazione dell’epoca e del luogo in cui sarà effettuata;
  • preventivo di budget;
  • dichiarazioni sottoscritte dal legale rappresentante.